Siberia -80 Xtremely Black Portion Snus

NUOVO - Siberia -80 Xtremely Black Portion Snus

Nuova varietà Siberia -80 °C disponibile nel nostro negozio online

La famiglia Siberia Snus nel nostro negozio online è cresciuta con il nuovo Siberia -80 °C Xtremely Black Portion Snus.

Questo è un altro snus super forte della collezione Siberia con lo stesso alto contenuto di nicotina di Siberia -80 White Dry di 43mg/g. Invece del sapore di menta fresca, questo snus ha un sapore di tabacco più classico.

Siberia -80 Xtremely Black è dotato di porzioni umide originali che offrono un’esperienza di gusto duratura.

Poiché Siberia è conosciuta per alcuni dei prodotti più forti sul mercato, questo tabacco non è raccomandato per gli individui sensibili alla nicotina.

Siberia SnusSnus svedese della GN Tobacco

Siberia Snus è uno snus svedese prodotto dalla società GN Tobacco Sweden AB. L’azienda è stata fondata nel 2004 con il nome SNUSAB e successivamente ha cambiato nome in GN Tobacco Sweden AB. È la stessa azienda che sta dietro a Oden’s snus, che è nota per la sua alta qualità. GN Tobacco distribuisce anche il suo snus sotto il nome di Gajane AB e insieme producono e distribuiscono i loro prodotti di tabacco come il Siberia Snus.

GN Tobacco ha un modo di lavorare che è diverso dalle altre aziende del settore e il loro obiettivo è quello di creare una maggiore libertà per i consumatori. Il mercato e l’offerta di tabacco da fiuto sono modellati dalla tradizione, e il concetto di business di GN Tobacco è quello di creare un mercato aperto, libero e indipendente in cui i consumatori abbiano maggiore libertà e varietà nella scelta dei prodotti del tabacco.

A differenza di altre aziende del settore, GN Tobacco è una società di produzione privata che può essere più flessibile e mobile sul mercato. L’azienda si concentra fortemente sulla soddisfazione della domanda dei consumatori ed è motivata a offrire costantemente un assortimento attraente e apprezzato con alta qualità e buoni prezzi.

Siberia snus prodotto a Enköping, Svezia

GN Tobacco ha la sua fabbrica all’avanguardia a Enköping, una piccola città della Svezia centrale. Qui, lo snus è prodotto in una grande varietà di formati come bianco, bagnato, secco, lungo, sottile, mini, maxi e anche in diverse intensità di nicotina. Oltre a Siberia Snus, GN Tobacco gestisce i marchi Odens, Olde Ving, Lenny e Islay Whiskey Snus per offrire ai consumatori una vasta gamma di snus in diverse forze e sapori.

L’ispirazione per Siberia Snus

La Siberia è un’area di 13 milioni di km2 a est degli Urali con una densità di popolazione di 3 abitanti per km2. La Siberia è la zona più fredda del mondo abitata dall’uomo. In inverno, i venti freddi soffiano attraverso il continente asiatico, facendo scendere la temperatura in Siberia a 40-50 gradi sotto zero. Ed è stato qui in Siberia che si è verificata la temperatura più bassa mai registrata nell’emisfero settentrionale. In un piccolo villaggio chiamato Ojmjakon. Qui la temperatura è scesa a un incredibile -71,2°C!

La Siberia è uno dei luoghi più duri ed estremi della terra, ed è questo luogo che ha ispirato e chiamato Siberia Snus. Siberia Snus è all’altezza del suo nome e offre un’esperienza snus estrema. Con uno dei più alti livelli di nicotina al mondo e un gusto di menta ghiacciata, Siberia Snus è proprio come l’inverno siberiano, per te che cerchi l’estremo e vuoi un’avventura!

Scoprite la nuova Siberia -80 Xtremely Black Portion Snus ora e ordinate il nuovo gusto a casa vostra oggi.


Se avete domande o desiderate ulteriori informazioni sull'articolo "Siberia -80 Xtremely Black Portion Snus", saremo naturalmente lieti di consigliarvi. Contattateci senza impegno, saremo lieti di consigliarvi.

Questa voce è stata pubblicata in Tabac-Trends News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.