Dannemann Platinum Sigarillos

NUOVO - Dannemann Platinum Sigarillos

Nuova varietà di Dannemann cigarillo disponibile nel negozio online

Dannemann Platinum Sigarillos – Sigarilli classici di Burger & Söhne dalla Svizzera.

I nuovi Dannemann Platinum sigarillos sono ottimi sigarillos non aromatizzati del produttore di tabacco svizzero Burger & Söhne come un classico sigarillo in una scatola di latta.

L’involucro brasiliano “São Félix” di questo cigarillo è un involucro morbido e liscio con un pizzico di dolcezza, incorporato in un aroma mite ed equilibrato.

La miscela di riempimento di tabacco mite consiste di tabacco Virginia, tabacco Burley, tabacchi orientali e una piccola parte di una miscela di riempimento mite americana.

Questa combinazione dà al Dannemann Platinum Cigarillo un aroma caratteristico con un finale morbido senza sapori e dolcezze aggiuntive.

Con una lunghezza di circa 90 mm e un diametro di 9,1 mm, il Dannemann Platinum Cigarilllo a macchina con filtro garantisce circa 10 minuti di puro piacere del fumo.

L’azienda internazionale Centro Dannemann a Brissago, direttamente sul Lago Maggiore in Svizzera, vanta una lunga tradizione come produttore di sigari e sigaretti.

Il fondatore dell’azienda, Geraldo Dannemann, emigrò in Brasile nel 1872 per dedicarsi alla sua grande passione del tabacco. Quella che iniziò come una piccola manifattura è ora un’azienda attiva a livello internazionale che produce e lavora i suoi sigaretti e sigari pregiati in diversi paesi e li vende in più di 60 paesi.

Con l’acquisizione nel 1988 della Dannemann GmbH a Lübbecke, in Germania, da parte della Burger & Söhne AG, l’azienda è salita fino a diventare il terzo produttore di sigari al mondo.

Scoprite ora i nuovi Dannemann Platinum sigarillos e ordinate comodamente online a casa vostra oggi.


Se avete domande o desiderate ulteriori informazioni sull'articolo "Dannemann Platinum Sigarillos", saremo naturalmente lieti di consigliarvi. Contattateci senza impegno, saremo lieti di consigliarvi.

Questa voce è stata pubblicata in Tabac-Trends News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.