Accessori pratici per fumare sigari
Scoprite i nuovi pratici accessori per sigari per fumare i sigari nella nostra gamma di accessori per sigari.
Per fumare un sigaro è necessario un accessorio in più rispetto al semplice accendino che si usa per fumare una sigaretta.
Fase 1 – Taglio del sigaro
Per tagliare un sigaro, è necessario un tagliasigari, un trapano per sigari o un punzone per sigari, perché è possibile tagliare, trapanare o perforare un sigaro, anche se la perforazione è meno comune. In linea di massima, è meglio tagliare i sigari piccoli con un tagliasigari o una forbice per sigari e utilizzare un trapano per sigari più grandi.
Nel nostro assortimento online troverete i seguenti accessori coordinati:
- Taglia sigari da tavolo con 4 lame
- Taglia sigari V-Cut nero
- Forbici per sigari cromate 25mm
- Taglia sigari Duo Argento
- Taglia sigari Argento
- Taglia sigari Acrilico assortito
- Quasar-Cut Taglia sigari Nero opaco
Fase 2 – Accendere il sigaro
Una volta completata questa fase, è il momento di accendere il sigaro. Ci sono vari modi per farlo. Uno di questi è l’accendisigari, progettato appositamente per il fumo dei sigari.
Tostare il piede del sigaro da una certa distanza, senza che il fuoco entri in contatto diretto con il sigaro, per evitare di bruciare o ustionare il sigaro. Nel corso del processo, il sigaro si illuminerà in modo uniforme. Potete anche interrompere e sbuffare di tanto in tanto. Non appena si è formato un bagliore uniforme, si può tirare leggermente il sigaro per farlo bruciare, in modo che si spera di avere davanti a sé un lungo piacere di fumare.
Nella gamma online troverete i seguenti accessori per sigari:
- Accendino per sigari Table Torch Nero
- Accendino per sigari Pocket Torch Nero
- Accendino per sigari Jet Cromo satinato
- Accendino per sigari 3 Jet Elias gun
Fase 3 – Godetevi il vostro sigaro
Ora che avete acceso il vostro sigaro, potete godervelo. Cercate di percepire tutti gli aromi del sigaro. Sfiorare il sigaro tirandolo da 1 a 2 volte al minuto. Tuttavia, è bene evitare le cosiddette “tirate di polmone” e assicurarsi che il sigaro non si scaldi troppo, altrimenti si può sviluppare un sapore amaro e si perdono gli oli essenziali, che sono in definitiva ciò che costituisce la magia del fumare un sigaro.
Fase 4 – Spegnere il sigaro
Una volta terminato il piacere del fumo, è sufficiente riporre il sigaro in un apposito posacenere. A differenza delle sigarette, il sigaro non viene spento, ma semplicemente riposto.
I seguenti posacenere per sigari sono da poco disponibili nel nostro assortimento online:
- Posacenere per sigari Cristallo grigio
- Posacenere per sigari Ceramica nera
- Posacenere per sigari Ceramica bianca
- Posacenere per sigari Cristallo 8 angoli
Scoprite la nostra gamma completa di accessori per fumare sigari e ordinate oggi stesso online gli accessori giusti per la vostra casa.
Se avete domande o desiderate ulteriori informazioni sull'articolo "Nuovi accessori per sigari", saremo naturalmente lieti di consigliarvi. Contattateci senza impegno, saremo lieti di consigliarvi.